Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

Si prega di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Come funziona la piattaforma di comparazione

La nostra piattaforma di comparazione fornisce informazioni sui fornitori in Svizzera - con prezzi, recensioni, immagini e altri dettagli di contatto. Come fornitore, puoi fare pubblicità sulla piattaforma di comparazione e quindi attirare l'attenzione di potenziali nuovi clienti nella vostra regione verso di voi.

Inizia ora

Tutti i vantaggi in breve

Aprite subito un annuncio gratuito sulla nostra piattaforma di comparazione ad ampio raggio, conquistate nuovi clienti gratuitamente e migliorate la vostra reperibilità online - anche nei principali motori di ricerca in Svizzera!

I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:

  1. presenza online gratuita su una vasta piattaforma
  2. semplice creazione di annunci
  3. elementi pagati facoltativi e autocontrollabili a partire da CHF 0.20
  4. 100% di flessibilità: nessun termine minimo, nessun periodo di cancellazione

La vostra posizione nella lista dei risultati di ricerca dipende dalla completezza delle vostre informazioni di contatto e dal numero di punti di ranking pagati. Questi ultimi possono essere acquistati, regolati e cancellati dalle aziende stesse in qualsiasi momento e senza impegno contrattuale.

1. Creare un annuncio gratuito

Si registri sulla piattaforma di comparazione e crei il vostro annuncio gratuito includendo dettagli di contatto, foto e un testo descrittivo. Più informazioni condividi, meglio la vostra azienda si posizionerà nell'elenco dei risultati di ricerca della piattaforma di comparazione.

2. Pubblicare l'annuncio in luoghi diversi

Inserite il vostro annuncio gratuitamente nei luoghi che sono rilevanti per voi e fate in modo che i potenziali clienti di tutto il vostro bacino d'utenza vengano a conoscenza di voi.

3. Comprare punti di ranking

Vuoi apparire in cima alla lista dei risultati di ricerca per la vostra località? Poi si offre l'acquisto di punti di ranking. Nel vostro profilo potete vedere a colpo d'occhio quanti punti sono necessari per essere elencati nelle prime posizioni. Approfittate della piena flessibilità - nessun termine minimo e nessun periodo di cancellazione!

4. Trasmettere l'offerta massima

Hai già ottenuto punti di ranking e vorresti assicurarti di rimanere nella prima posizione della lista dei risultati di ricerca? Allora fissa un'offerta massima! Inserisci semplicemente l'importo che vorresti spendere al giorno per il 1° posto nel campo corrispondente. In questo modo si paga solo quanto necessario e un massimo di quanto inserito per apparire al 1° posto. Se un'altra azienda offre di più per il primo posto e vi supera, riceverete immediatamente una notifica.

Registrati ora gratuitamente e rafforza la vostra presenza online

Assicurati ora la vostra presenza online gratuita in modo facile e veloce e raggiungi i vostri clienti dove vi stanno cercando: online!

Ci sono altre domande?

Saremo lieti di aiutarvi.

Per le FAQ